" i-Trend, vincono sempre i ribassisti" di Giancarlo Marcotti

Pubblicato il da borsaforextradingfinanza

ITRENDAncora una giornata negativa per il nostro Ftse Mib ed in testa alla classifica settimanale di i-Trend ritroviamo i ribassisti, “l’aria nuova” che si era respitata soltanto due giorni fa sembra proprio completamente sparita.

 

Completa la splendida rimonta cominciata ieri Etrusco (+5,17%) che torna a guidare la classifica di settimana guadagnando, al momento, anche sei posizioni nella classifica generale.

 

Tiene comunque la seconda posizione Wmarcotti (+4,86%) che conferma quindi di aver fatto un ottimo pronostico, ma ormai anche la continuità sta diventando un punto di forza.

 

Terzo gradino del podio per Avil30 (+4,36%) che ieri non rientrava neppure nella Top Ten.

 

Ma è alla quarta piazza che troviamo la “sorpresa” del giorno, incredibilmente infatti ecco ancora Luna (+4,17%) che attualmente è arrivata a superare la quota di 6 punti nella classifica generale, una valutazione assolutamente straordinaria.

 

Quinto posto per Taloteca (+4,15%) che sta ottenendo il miglior risultato di sempre, a seguire troviamo ancora una grande protagonista di i-Trend, ci riferiamo a Cate (+3,98%) che al momento sale al quinto posto della classifica generale.

 

Segue a ruota Ginevra (+3,97%) che sale al terzo posto della graduatoria generale sorpassando Pablodebernardis.

 

Concludono la Top Ten di settimana Gnarotoni (+3,49%) che precede Vittorio (+3,10%) salito al sesto posto nella classifica generale, quindi Lidia (+2,64%).

 

Domani, c’è da scommetterci si vivranno ancora colpi di scena fino alla fine e la lotta per la vittoria di settimana sarà serrata più che mai.

 

Ma è già il momento di pensare alla prossima ottava, occorre davvero capire se i nostri i-Traders confideranno in un rimbalzo oppure se prevedono la continuazione di questa fase decisamente negativa che ormai sta proseguendo da diverse settimane.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post