" i-Trend: classifica sconvolta" di Giancarlo Marcotti

Pubblicato il da borsaforextradingfinanza

ITRENDUna seduta pazzesca per l’indice principale della nostra Borsa e la classifica di i-Trend è stata completamente rivoluzionata. Sono tornati alla ribalta i rialzisti ed in particolare coloro che hanno maggiormente creduto in un rimbalzo del nostro settore bancario.

 

Ciò che stupisce maggiormente è che nessuno dei primi venti della graduatoria settimanale rientra nella Top 20 della classifica generale, questa, a mio avviso, è una bella novità che portata un’ondata di “freschezza” ad i-Trend.

 

Nomi nuovi che si affacciano, a volte per la prima volta, nelle prime posizioni della classifica e che possono così trovare stimoli e fiducia per iniziare un recupero che nella nostra competizione è sempre possibile.

 

i-Trend è stato ideato anche in questo modo, ognuno, anche l’ultimo in classifica, può recuperare in breve tempo posizioni importanti, e forse la seduta odierna ci ha dato principalmente questa indicazione.

 

In vetta alla classifica troviamo ora Max851 (+5,48%) seguito a ruota da Mauriziop (+5,33%), completa il podio Martino (+5,16%).

 

A seguire troviamo un nutrito gruppo di i-Traders che, al momento, stanno facendo segnare rialzi superiori ai quattro punti percentuali, guidato da Pegasus (+4,78%).

 

Al quindi posto, lasciatemelo sottolineare, una splendida new entry, si tratta di Andadde (+4,74%), naturalmente avrà bisogno di conferme, ma se il buongiorno si vede dal mattino …

 

Sesto posto per Janky (+4,58%) che già la scorsa settimana aveva concluso l’ottava nella Top Ten di settimana, quindi sembra proprio in buona forma.

 

Abbiamo poi Warren (+4,43%), T-Mauro (+4,16%), Raffaello (+4,16%), Nopass (+4,15%), Guarne (+4,14%) ed infine Mcetera (+4,11%).

 

Oltre alla musica sono quindi cambiati anche i suonatori.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post