Con Renzi sarà disastro totale: SALVATE I VOSTRI SOLDI

Pubblicato il da borsaforextradingfinanza

http://js.finanzainchiaro.it/wp-content/uploads/bfi_thumb/renzi-mr-bean-2wc2s0sdavoqyhmgrfw5qi.jpg

Era evidente che il cambio di Letta con Renzi, avvenuto in tutta fretta e senza dare la possibilità agli italiani di votare, nascondesse qualcosa di drammatico per il Paese.

Aveva cominciato Monti, ha proseguito Letta, ma nessuno dei due se l’era sentita di sfasciare l’Italia ed allora hanno messo Renzi, persona che, nella migliore delle ipotesi, è incapace di intendere e di volere.

Il neo Premier, dopo aver strombazzato ai quattro venti che avrebbe presentato un programma rivoluzionario per cambiare l’Italia, si è presentato con quattro power point raffazzonati qualche minuto prima, sui quali c’era IL NULLA.

Ha blaterato qualche frase senza senso dicendo che nei prossimi cento giorni cambierà tutta l’Italia, naturalmente senza neppure accennare a come fare, e la sola cosa che ha detto è che aumenterà la ritenuta fiscale sulle cosiddette rendite finanziarie addirittura dal 20 al 26%!!!

In pratica vuole massacrare chi fino ad oggi ha tenuto in piedi il nostro Paese, cioè i risparmiatori, costringendoli a cercare altre vie (titoli dello Stato), risultato: crollerà l’Italia!

Naturalmente ogni cittadino italiano adesso non può più rimanere inerme a vedere la distruzione del proprio Paese occorre fare qualcosa.

Diventa così assolutamente prioritario cacciar via Renzi prima che metta in pratica i suoi intendimenti (o meglio non sono suoi questi intendimenti, lui è solo il burattino inconsapevole scelto per metterci la faccia).

Mettete in salvo i vostri soldi. Ormai è chiaro a tutti che il piano messo in atto dall’Europa (che utilizza Mr. Bean per concretizzarlo), è quello di spolpare gli italiani e poi abbandonarli al loro destino.

SALVATE I VOSTRI SOLDI

Non lasciatevi abbindolare, sono i VOSTRI soldi, sono la VOSTRA vita, sono il VOSTRO futuro e quello dei VOSTRI figli.

Giancarlo Marcotti

Commenta il post