" i-Trend: Unicredit rivoluziona la classifica" di Giancarlo Marcotti

Pubblicato il da borsaforextradingfinanza

ITRENDI 4,7 punti percentuali di rialzo con i quali ha concluso la seduta odierna Unicredit hanno rivoluzionato la classifica, dal quarto posto di ieri, vola in testa Domenico (+4,05%) seguito da Nycmax (+3,84%).

 

Si rifà viva nelle parti alte della classifica Luna (+3,65%) che si era già ben distinta la scorsa settimana. Oltre tre punti percentuali di guadagno (ovviamente rispetto al dato di partenza) per Patrizio (+3,21%) e Pasca (+3,13%).

 

Si mantiene nelle parti alte della classifica t-Mauro (+2,93%), quindi Ferrarp (+2,86%). Ritroviamo in ottava posizione Gianluca (+2,82%) che anche oggi sovraperforma l’indice principale, ma si vede scavalcato probabilmente dagli estimatori di Unicredit e Telecom Italia.

 

Non mi stancherò mai di dire, però, che le sorprese, ad i-Trend non finiscono mai, basta una giornata di storno e la classifica può essere stravolta.

 

Al momento 40 i-Traders, quindi poco più della metà, stanno facendo segnare una performance migliore dell’indice.

 

Infine lasciatemi terminare con i miei complimenti per Domenico, perché riuscire dopo due giornate a realizzare una performance superiore al 4%, quando solo due titoli in tutto l’indice sono riusciti in questa impresa è davvero un risultato stratosferico.

 

Ma, domani è un altro giorno …

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post