Gracco Gracci: E Se... Diventassi più Sicuro di Me in Pubblico?

Pubblicato il da borsaforextradingfinanza

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/e/e-se-diventassi-piu-sicuro-di-me-in-pubblico-libro-65648.jpgUn manuale molto pratico, scritto da un formatore che è anche attore e sceneggiatore.

Insegna a tutti in modo amichevole come affrontare il compito di parlare in pubblico, a prescindere dal tipo di uditorio. Scritto proprio come una sceneggiatura -con un prima, un durante e un dopo - aiuta a riflettere su improvvisazione, spontaneità, eccessiva rigidità, carisma, comunicazione delle emozioni ecc.

L'autore, convinto sostenitore della necessità di prepararsi ed esercitarsi,anche per capire al volo le reazioni del pubblico, non ci colpevolizza per le nostre insicurezze, ma propone tanti esercizi e confronti con gli altri per imparare anche a superare i prevedibili e umanissimi attacchi di panico.

Sei disposto a fermarti un attimo per...

  • riflettere su te stesso e sugli altri?
  • mettere in discussione le tue modalità di comportamento?
  • scegliere sfide significative e ragiungibili?

Un manuale pratico che insegna come affrontare il compito di parlarte in pubblico, a prescindere dal tipo di auditorio. Scritto come una sceneggiatura - con un prima, un durante e un dopo - aiuta a riflettere su improvvisazione, spontaneità, improvvisa rigidità, carisma, comunicazione delle emozioni ecc.

E Se... Diventassi più Sicuro di Me in Pubblico? - Libro
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post