Brenè Brown: Osare in Grande

Pubblicato il da borsaforextradingfinanza

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/o/osare-in-grande-libro-64315.jpgCome il coraggio della vulnerabilità trasforma la nostra vita in famiglia,

in amore e sul posto di lavoro

Ogni giorno ognuno di noi sperimenta il rischio necessario di vivere in compagnia dei propri limiti.

Esporsi emotivamente, ammettere di non essere adeguati a un compito, avere il coraggio della propria vulnerabilità: che l'occasione sia una riunione di lavoro, una nuova relazione, il nostro processo creativo o una difficile conversazione in famiglia, la vera differenza la fa chi capisce che il perfezionismo è uno scudo che ci può proteggere, ma anche diventare tanto pesante da impedirci di spiccare il volo.

Il nuovo libro di Brené Brown spinge il lettore a osare in grande e avere la forza di guardare a sé stessi e agli altri come esseri umani, magnificamente fallibili e pieni di risorse reali, e non come macchine spietatamente lanciate verso le mete e i miti impossibili dell'impeccabilità.


Brené Brown professoressa di Sociologia all'Università di Houston, ha dedicato tutta la sua carriera allo studio sul campo di temi come la vulnerabilità, la vergogna, il coraggio e il merito. Oltre a I doni dell'imperfezione ha pubblicato I Thought It Was Just Me (But It Isn't). Vive a Houston con il marito e i due figli.

Osare in Grande - Libro
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post