Wall Street continua la giornata in rosso

Pubblicato il da borsaforextradingfinanza

Continua, così com'era, iniziata, in retromarcia la seduta per la borsa di Wall Street.Non sono bastate agli investitori le rassicurazioni arrivate dal Beige Book che ha rivelato come l'economia statunitense sia sulla strada della ripresa.

Ricca la giornata dal fronte corporate con Morgan Stanley che ha tolto il velo sui conti che hanno mostrato un utile più che raddoppiato.
Occhi puntati su Microsoft che ha annunciato un maxi-taglio di posti di lavoro.

A pesare sui mercati anche la notizia che gli Stati Uniti, in pieno accordo con l'Europa, hanno deciso di aggravare le sanzioni contro la Russia per la crisi ucraina.

Intanto, proprio dall'Ucraina è arrivata la notizia che un aereo Boeing 777 della Malaysia Airlines è stato abbattuto in Ucraina vicino al confine con la Russia, nella zona dove si stanno svolgendo i combattimenti.

Per quanto riguarda i dati macro, sorprendono in positivo i sussidi settimanali di disoccupazione che si sono rivelati in calo oltre le attese, mentre scivolano le costruzioni di nuove abitazioni e il numero di permessi edilizi rilasciati nel mese di giugno, mentre sale a sorpresa l'indice relativo all'attività manifatturiera del distretto FED di Philadelphia.


Tra gli indici di Wall Street il Dow Jones mostra un ribasso dello 0,42% l'S&P500 un calo dello 0,65% ed il Nasdaq scivola dello 0,27%.

http://borse.quifinanza.it/News/2014/07/17/wall-street-continua-la-giornata-in-rosso-740.html

Wall Street continua la giornata in rosso

Commenta il post