John Assaraf, Murray Smith: Crea il Lavoro dei Tuoi Sogni - Libro

Pubblicato il da borsaforextradingfinanza

Che cosa cos'è per te il "successo"?

È creare il lavoro dei tuoi sogni? Ottenere l'indipendenza economica?
Avere risorse illimitate per la tua famiglia? Donare alla comunità?

Cosa ci vuole per fare avverare i tuoi sogni?

In questo libro, John Assaraf & Murray Smith ci forniscono gli strumenti specifici e le strategie mentali che loro stessi hanno utilizzato per diventare uomini d'affari di successo, offrendoci al tempo stesso un metodo rivoluzionario per avere maggiore prosperità sia a livello personale che finanziario. Gli autori ci spiegano un metodo chiaro e innovativo per sfruttare l'illimitato potere della nostra mente e dell'immaginazione, ottenere ciò che il nostro cuore desidera e ci indicano la via per:

  • Cambiare la mente e pensare in grande
  • Costruire l'attività dei tuoi sogni
  • Trovare e raggiungere il cliente ideale
  • Rinnovare il tuo lavoro o la tua azienda

Il libro contiene un messaggio chiaro: trovare la propria forza interiore è di fondamentale importanza per muoversi verso il successo in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo.

«C’è una grande differenza tra l’essere impegnato per il successo ed essere interessato al successo.
Se sei interessato, farai ciò che ti conviene, se sei impegnato farai tutto ciò che sarà necessario; fare tutto il necessario è ciò di cui hai bisogno per avere successo nella tua attività, chiunque tu sia e ovunque ti trov

John Assaraf

In questo libro John Assaraf & Murray Smith ci forniscono gli strumenti specifici e le strategie mentali che loro stessi hanno utilizzato per diventare uomini d'affari di successo, offrendoci al tempo stesso un metodo rivoluzionario per avere maggiore prosperità nella nostra vita.

Qual è il segreto per scoprire la nostra ricchezza innata?
Assieme ad Assaraf scopriremo che la potenza del nostro pensiero è più forte di qualsiasi circostanza esterna.

Al momento attuale rischiamo di permettere al contesto che ci circonda di controllare il nostro pensiero e la nostra vita. È vero, l'economia sta soffrendo, sono tempi duri, ma cosa succederebbe se le persone cominciassero a pensare: "Cosa devo imparare, quali abilità e conoscenze devo avere per fare in modo che la crisi non sia un problema?"

Riprendendo il controllo della nostra vita e chiedendoci come rispondere alla crisi con le nostre capacità, risponderemo in realtà a tutte le crisi. E soprattutto capiremo che non siamo noi a dipendere dall'evolversi della situzione economica, bensì il contrario.

Un valido insegnamento che stimolerà ognuno di noi ad utilizzare i propri strumenti personali per essere artefici della propria fortuna.

John Assaraf, Murray Smith: Crea il Lavoro dei Tuoi Sogni - Libro

Commenta il post