James Arthur Ray: I Pilastri della Ricchezza - Libro

Pubblicato il da borsaforextradingfinanza

“Sei pronto a creare incredibili risultati

in ogni singola area della tua vita?”

Cos’è la Ricchezza Armoniosa? Come si ottiene? Se ti è capitato almeno una volta nella vita di considerarti più o meno ricco di qualche altra persona, molto probabilmente sei partito da un presupposto sbagliato.

Non sempre avere molti soldi è sinonimo di ricchezza, ed è sbagliato pensare che per avere una vita spirituale coerente sia necessario rinunciare ai beni materiali.

La Ricchezza Armoniosa, descritta ne "I pilastri della ricchezza" è molto di più della semplice ricchezza economica o della pienezza spirituale, perché comprende entrambe e molto altro.

L’approccio olistico di James Arthur Ray prende in considerazione i Cinque Pilastri della Ricchezza: Finanziario, Relazionale, Mentale, Fisico e Spirituale. Ogni aspetto viene affrontato in modo approfondito ed è integrato da aneddoti tratti dalla vita dell’autore, dalle esperienze delle migliaia di persone che ha incontrato e aiutato nei corsi, dai seminari che tuttora tiene in ogni parte del mondo.

La Ricchezza Armoniosa è creatività, intelligenza, agilità mentale, relazioni personali soddisfacenti, libertà finanziaria, salute, energia, vigore fisico, possibilità illimitate; James Arthur Ray ci insegna a non farci mancare nulla di tutto questo.

James Arthur Ray è diventato noto al pubblico con il film di Rhonda Byrne, The Secret.

La ricchezza di cui ci parla è composta di cinque pilastri fondamentali: finanziaria, relazionale,mentale, fisica e spirituale. La ricchezza armoniosa è semplicemente uno stato di equilibrio in cui questi cinque pilastri sorreggono con forza la nostra vita.

Il libro di Ray è certamente tra i manuali più completi per quanti desiderano raggiungere la prosperità in senso lato. L’armonia della ricchezza parte da un principio molto semplice: la ricchezza materiale non basta a renderci veramente felici, così come quella spirituale non è sufficiente per farci sentire completi.

Ciascuno di noi ha bisogno di sostenere tutti e cinque i pilastri individuati in questo libro, ecco perché è importante leggere attentamente queste pagine, la cui lettura è vivamente consigliata daJack Candfield, altro celebre maestro di The Secret.

James Arthur Ray: I Pilastri della Ricchezza - Libro

Commenta il post